TORNA AL SITO
Per usufruire di tutte le funzionalità del portale aggiorna Internet Explorer alla versione 9.0 o successive oppure scarica Mozilla Firefox o Google Chrome.
Tuttofare a Trieste

Benvenuti nella sezione cerco offro lavoro.

Pensato per tutti quelli che cercano lavoro nel mondo della montagna e per i rifugi che cercano personale durante la stagione estiva ed invernale.

Tuttofare

Andrea Assaloni Trieste15 aprile 2017

Descrizione

Buongiorno,
Mi chiamo Assaloni Andrea,da circa 15 anni opero nel settore Socio Sanitario con la qualifica di OSS (Operatore socio sanitario).
Ho deciso di lasciare il lavoro,nella primavera del 2016, per dedicarmi ad un ambizione che è un sogno,diventare Rifugista.
Sto cercando quindi un occupazione in Rifugio che mi consenta di fare esperienza di tutto ciò che un Rifugista deve affrontare,portando con me un robusto bagaglio di esperienze sia in cucina che in sala che nel contatto con l'utenza,come si evince dal curriculum che allego.
Ho una vasta esperienza in ambiti ricettivo e ristorante,avendo lavorato a più riprese e con diversi incarichi sia in ristoranti che alberghi.
Parlo fluentemente il tedesco e a livello poco più che scolastico l'inglese,a cui associo grande inventiva ed empatia.Ho affinato una grande capacità di accoglienza,ed una manualità che mi consente di applicarmi senza grosse difficoltà in mansioni diverse.
Cerco lavoro per la stagione estiva prossima ventura,come tuttofare.
Allego curriculum vitae con lo storico lavorativo e professionale inerente mansioni svolte in diversi ambiti, che mi hanno dato competenze in ambito ricettivo, sanitario, sulla comunicazione ed altre che possono valorizzare competenze in mio possesso più specifiche del settore alberghiero,confidando le mie caratteristiche soddisfino i requisiti da Voi richiesti per una eventuale collaborazione .
Desidero comunicarVi che sono giunto alla decisione di dedicarmi completamente alla montagna amandola in ogni sua forma, praticando l'arrampicata (ho conseguito il diploma A/R1 presso la Scuola di Alpinismo Cirillo Floreanini nel 2008,la corsa in montagna per il Team Aldo Moro Paluzza, le escursioni ed i trekking.

Confido in una cortese risposta.


Cordiali saluti.
Assaloni Andrea