TORNA AL SITO
Per usufruire di tutte le funzionalità del portale aggiorna Internet Explorer alla versione 9.0 o successive oppure scarica Mozilla Firefox o Google Chrome.
Tuttofare a Valencia (spagna)

Benvenuti nella sezione cerco offro lavoro.

Pensato per tutti quelli che cercano lavoro nel mondo della montagna e per i rifugi che cercano personale durante la stagione estiva ed invernale.

Tuttofare

SERGIO BELLO Valencia (Spagna)12 febbraio 2018

Descrizione

Mi chiamo Sergio Bello. Nonostante sembri un nome italiano, sono spagnolo.

Questo è il terzo anno che studio italiano in Spagna e vorrei ora esercitare “dal vivo” questa bella lingua, ascoltando en parlando con madrelingua e non soltanto leggendo o svolgendo esercizi.

Per questo, quest’estate verrò in Italia dove, oltre a visitare amici nella zona di Lecco, mi piacerebbe lavorare in un rifugio. Amo molto la montagna e poter essere utile alle persone che camminano per i sentieri sarebbe per me un’occasione non solo di servizio, ma anche di incontro con gente con le mie stesse passioni.

Ho studiato lingua e letteratura inglese all'università e parlo spagnolo, inglese, catalano e italiano.. Ho un master nell'ambito dell'organizzazione di eventi culturali e varie esperienze lavorative a contatto con il pubblico. In generale, sono una persona rapida nell’apprendimento e a cui piace imparare da tutti. Mi piace molto, e so gestire bene, il lavoro in gruppo. Sono molto sincero e dinamico.

Non avrei problemi a lavorare nei mesi di luglio e agosto a tempo completo. Ovviamente le date non sono fisse, ma indicative per adattarmi il più possibile anche alle vostre esigenze.

Sarebbe per me un piacere collaborare con voi. Sarebbe un’occasione per conoscere la montagna da un altro punto di vista e continuare a crescere. Se la collaborazione divenisse effettiva, non esiterei ad apportare a questa esperienza tutta la mia allegria e voglia di fare.