TORNA AL SITO
Per usufruire di tutte le funzionalità del portale aggiorna Internet Explorer alla versione 9.0 o successive oppure scarica Mozilla Firefox o Google Chrome.
Finden Sie die Hütte Ihrer Träume
Träumen sie,Imagine,Entdecken Träumen sie Träumen sie,Imagine Imagine Imagine,Entdecken Entdecken

Deiner Winter in den Hutten von Lombardia

Spannende Ausfluge mit Skier, Wanderungen in der unbefleckte Natur, gastfreundlichkeit von Haus und echte Kuche. Die Hutten von Lombardia warten auf dir, um einen unvergesslichen Sommer zu bieten.

We suggest...

Zu Barbellino Seen
Trekking
Orobie - Pizzo di Coca
Zu Barbellino Seen

 

Zu Berg Mandrone 3294 Mt
Bergsteigen
Adamello
Zu Berg Mandrone 3294 Mt

 

Majestätischer Gran Zebru' 3851 Mt.
Bergsteigen
Ortles Cevedale
Majestätischer Gran Zebru' 3851 Mt.

Heute lernen wir kennen...

Poschiavino

Hutte Poschiavino

Ort: Campo Moro 
Lanzada Höhe 2000mt
Poschiavino Campo Moro 2000mt Poschiavino

Un unico Territorio,
tante Emozioni!

Il paesaggio montano della Lombardia va scoperto, lungo l'infinita maglia di sentieri, affiancando zone molto diverse tra loro che contribuiscono a fare della regione un patrimonio naturalistico inestimabile. Lungo i sentieri che affiancano i torrenti, attraverso i boschi. Ogni valle ha tradizioni antiche, modellate dalla storia e dalla natura, che oggi è possibile conoscere e vivere attraverso l'esperienza di una vacanza in rifugio.

Bergamo

Lungo il corso di luoghi incantati

La straordinaria ricchezza di acque superficiali nella zona delle Orobie Bergamasche è pronta a condurre chiunque attraverso paesaggi incantevole. Qui la natura attende chi sa ascoltare la sua voce per svelare un ambiente dalla flora e fauna straordinarie, capaci di lasciare un ricordo indelebile in chi desidera esplorarne i segreti.
Scopri i rifugi e i
percorsi di Bergamo

Brescia

Dove batte il cuore della natura

Un paesaggio svariato e sorprendente, meta ideale per un viaggio nel cuore della natura incontaminata. Ai piedi dell'Adamello si apre un mosaico di suggestive valli, dalla Valle Camonica alle vallate minori, dove i numerosi rifugi offrono il punto di vista perfetto per la scoperta di veri paradisi naturali.
Scopri i rifugi e i
percorsi di Brescia

Como und Varese

Respirare l'anima del territorio

Un territorio ricco di itinerari che spaziano da Como a Varese, arrivando a lambire la Svizzera, a testimonianza del fatto che spesso il paradiso è più vicino di quanto si possa credere. La sosta in un rifugio dove riscoprire il piacere della natura può essere l'opportunità per entrare in un mondo che appare nuovo, ma che ci appartiene da sempre.
Scopri i rifugi e i
percorsi di Como e Varese

Lecco

Emozionante terrazza sul lago

Il paesaggio attorno a Lecco ti sorprende con la sua bellezza nascosta e inaspettata. Una rete di itinerari esplorano e attraversano una collezione di valli verdi e rigogliose che dal lago sembrano tendere in alto, verso le imponenti vette montane, tra angoli di paradiso naturale e rifugi ospitali da cui partire alla ricerca del panorama perfetto.
Scopri i rifugi e i
percorsi di Lecco

Sondrio

Il sapore di un territorio genuino

Alla scoperta della Valtellina una delle valli più amate delle Alpi, che dischiude il suo fascino con un ventaglio di opportunità adatte per ogni stagione e ogni gusto. Dalle infinite escursioni attraverso gli itinerari del Parco Nazionale dello Stelvio fino alle valli più piccole, non meno incantevoli, dove il paesaggio sembra nato per deliziare tutti i sensi.
Scopri i rifugi e i
percorsi di Sondrio
clicca sulla mappa
e scopri il territorio