TORNA AL SITO
Per usufruire di tutte le funzionalità del portale aggiorna Internet Explorer alla versione 9.0 o successive oppure scarica Mozilla Firefox o Google Chrome.

“ASSALTO AI CORNI” – edizione 2015

12 luglio 2015 Estate, Eventi, Como Rifugio SEV

La S.E.V. – VALMADRERA organizza la seconda edizione dell’evento ASSALTO ai CORNI. 
La manifestazione senza carattere competitivo è aperta a tutti e consiste nel raggiungere il Rifugio S.E.V. ai Corni da Valmadrera, da Valbrona o da Canzo.
La giornata avrà il seguente programma:
dalle ore 7.15 fino alle 10.30 iscrizioni presso i relativi ritrovi (x Valmadrera in zona Belvedere, Cappelletta della VARS, x Valbrona alla stanga di Oneda e per Canzo a Gajum) 
dalle ore 8.15 inizio arrivi al Rifugio S.E.V. e consegna del premio di partecipazione 
ore 10.30 Celebrazione della Santa Messa alla Cappelletta ai Caduti della montagna con Don Adelio e animata dal coro dell’altro Mondo di Valmadrera 
ore 11.30 aperitivo al Rifugio S.E.V.
ore 12.00 pranzo su prenotazione
ore 15.00 premiazione gruppi più numerosi ed estrazione lotteria dei partecipanti.

REGOLAMENTO:
Al momento dell’iscrizione il partecipante dovrà comunicare il gruppo o associazione di appartenenza che verrà indicato sul cartellino che riceverà e che darà diritto al ristoro (all’arrivo al Rifugio S.E.V.), al ritiro del premio di partecipazione e a un biglietto della lotteria. Inoltre si parteciperà alla classifica per i gruppi più numerosi che assegnerà i trofei e premi in natura.
Costo di partecipazione Euro 3,00