TORNA AL SITO
Per usufruire di tutte le funzionalità del portale aggiorna Internet Explorer alla versione 9.0 o successive oppure scarica Mozilla Firefox o Google Chrome.

L’inverno non ci vuole lasciare! Ciaspolata

30 marzo 2013 Ciaspolate, Inverno, Bergamo Rifugio Grassi

Quest’anno l’inverno sembra non volerci lasciare… in quota continua a nevicare, mentre le giornate si allungano e il sole diventa primaverile. Viste le ottime condizioni di neve, e viste le previsioni di bel tempo (finalmente:), abbiamo deciso di proporre una ciaspolata primaverile, con possibile abbinamento al pranzo di Pasqua!

Perciò proporremo una ciaspolata per sabato questo, 30 marzo, con le solite modalità. Il ritrovo è fissato per le ore 15.00 all’agriturismo La Baita, sulla strada di Val Biandino (un’ora e mezza a piedi da Introbio), segue la salita in gruppo verso la Grassi. Poi la cena, ancora un’uscita notturna per i meno stanchi e per chi vuole godersi lo spettacolo del cielo notturno dai 2000 metri del Camisolo. Per maggiori dettagli sull’iniziativa consultare il sito www.rifugiograssi.it alla sezione iniziative.

PER INFORMAZIONI E COSTI:
Il costo dell’iniziativa è di 45 euro tutto compreso (the di benvenuto all’arrivo in rifugio, cena bevande incluse, pernottamento, colazione con pane fresco appena fatto da noi e marmellate di casa), mentre per chi decide di fermarsi alla Grassi anche per il pranzo di Pasqua il prezzo, tutto incluso, è di 60 euro (menù del pranzo disponibile sul nostro sito ww.rifugiograssi.it alla sez. iniziative).