TORNA AL SITO
Per usufruire di tutte le funzionalità del portale aggiorna Internet Explorer alla versione 9.0 o successive oppure scarica Mozilla Firefox o Google Chrome.

Nuova gestione e rilancio del Rifugio albergo Bernina

26 ottobre 2017 Eventi

Pubblichiamo questa ricerca di personale da parte di una struttura a 2200mt che anche se non in Lombardia, creerà posti di lavoro e professionalità in montagna. 

ALBERGO OSPIZIO BERNINA 

Nuova gestione dall’1/11/2017. Dopo anni è tempo di rilancio di questa magnifica struttura.

Abbiamo bisogno di aiuto e di persone di grande fiducia e spirito di dedizione.

CERCHIAMO GENTE CAPACE E APPASSIONATA! GESTORE ALBERGO E RISTORANTE

Persona di estrema fiducia, responsabilità, dedizione. Auspicabile che abbia già assunto ruoli di gestione in rifugi o strutture alberghiere. Grande dinamismo, spirito di collaborazione e inventiva per migliorare la struttura ricettiva, l’organizzazione interna e l’offerta in generale.

Capacità di affrontare le avversità della stagione in un ambiente affascinante ma impegnativo.

Capacità di gestire il personale, portatore di valori positivi ed entusiasmo.

La persona ideale è italiana, disponibile per un impegno continuativo; deve essere persona di grande fiducia e responsabilità.

Amante del lavoro. Capace di gestire il personale. Con passione per la montagna in estate e in inverno. Spirito sportivo. Capace di adeguarsi alle situazioni e fattiva.

Si prendono in considerazione anche coppie.

Remunerazione adeguata che potrebbe comprendere una parte fissa ed una variabile.

RECEPTIONIST / AIUTO GESTORE

Persona molto disponibile a svolgere mansioni diverse. Corrispondenza, Email, check in e check out, gestione del cliente, coordinamento del personale, coordinamento dei riposi e delle ore del personale, fatturazione e incassi. Capacità e propensione a occuparsi anche di lavori semplici quanto impegnativi (pulizia camere e bagni, riparazioni, piccola manutenzione, aiuto in sala ristorante).

AIUTO CUOCO

Esperienza anche breve in tutte le attività di cucina. Approvvigionamento, attività di preparazione, cucina e pulizia. Disponibilità ad assumere con impegno e determinazione responsabilità e a svolgere quotidianamente anche lavori di manodopera più spiccia.

ALTRO PERSONALE

Cerchiamo anche personale che si occupi delle pulizie, delle stanze, del servizio ai tavoli, del bar, di piccole e grandi riparazioni, capace di apportare migliorie.

Pertanto altre professionalità sono tenute in forte considerazione.

SCRIVETECI

Se interessati potete scrivere a: francesco@ponza.it

specificando il ruolo che vi interessa.

Oppure chiamare Francesco al numero +39 335 6560238

L’albergo e il ristorante dell’Ospizio Bernina:

130 anni di storia straordinaria
.

  • Una importante struttura ricettiva.
  • Sopra le nuvole!  A 2.330 m di quota.
  • Magnifica località in inverno ed in estate.
  • Raggiungibile direttamente in macchina.
  • Parcheggio interno ed esterno.
  • 120 posti letto.
  • Ristorante con 150 coperti.
  • Il volume dell’edificio è importante.
  • Apertura 10 mesi all’anno circa.

Si trova in cima al passo del Bernina che collega l’Italia (Tirano | SO con il cantone svizzero dei Grigioni e la soleggiata Engadina). Un crocevia di grande fascino.

Tappa fondamentale per coloro che viaggiano sulle alpi in moto, auto e bicicletta e vogliono riposarsi. Nei pressi dell’Albergo Ospizio Bernina si trova anche la stazione più alta del famoso trenino rosso svizzero, il Bernina Express, Patrimonio dell’UNESCO.

Luogo di vacanza per gli amanti degli sport invernali ed estivi.

Albergo adatto ad ospitare anche gruppi e famiglie. E’ frequentato da turisti, famiglie, squadre sportive per allenamenti estivi ed invernali in alta quota, appassionati della montagna, sciatori, fondisti, amanti degli animali.

 

Albergo Ospizio Bernina _ Annuncio (1)