TORNA AL SITO
Per usufruire di tutte le funzionalità del portale aggiorna Internet Explorer alla versione 9.0 o successive oppure scarica Mozilla Firefox o Google Chrome.

Rifugi di Lombardia presenti al Mello Blocco

3 maggio 2013 Arrampicata, Eventi, Incontri, Lecco

Rifugi di Lombardia sono presenti al MELLO BLOCCO il più grande raduno di arrampicata sui sassi in ambiente naturale.

Mello Blocco è il raduno internazionale di bouldering che dal 2004 anima le valli portando migliaia di persone con il naso in su, davanti ai campioni dell’arrampicata.
L’evento è un focus su tutto il mondo dell’arrampicata, con convegni e iniziative sul tema, che ruotano attorno al grande appuntamento: la sfida all’ultima scalata, dove i partecipanti superano blocchi di pietra e pareti levigate, nel tentativo di diventare i nuovi re o regine verticali.
Oggi Venerdì 3 maggio, è una giornata particolarmente speciale, dedicata agli ipovedenti, ciechi e più in generale ai diversamente abili che intendono cimentarsi nell’arrampicata sportiva.
A promuoverla sono Regione Lombardia, F.A.S.I., CIP ed ERSAF per una montagna che sia di tutti e diversamente fruibile.
Alla manifestazione interverrà il campione olimpico Antonio Rossi, Assessore allo Sport e alle Politiche per i Giovani della Regione Lombardia e Silvia Parente (un oro e tre bronzi iridati).
Se vuoi approfondire l’argomento leggi il nostro articolo dedicato alla manifestazione oppure visita il sito dell’evento.

VALMASINO 26 APRILE – 5 MAGGIO 2013

www.melloblocco.it  http://www.rifugi.lombardia.it

Immagini