TORNA AL SITO
Per usufruire di tutte le funzionalità del portale aggiorna Internet Explorer alla versione 9.0 o successive oppure scarica Mozilla Firefox o Google Chrome.

Il concorso dell'estate
Girarifugi 2016, cammina, partecipa e vinci.

Scarica  la nuova tessera 2016!

Gioca con i rifugi di Lombardia. Da giugno ad ottobre raccogli i punti sulla tessera GIRARIFUGI E ALPEGGI e potrai vincere un gadget!
Recandoti in una delle strutture elencate sulla tessera “Girarifugi e Alpeggi”, potrai richiedere un timbro di fedeltà (da apporre in una delle caselle della tessera) a comprova del tuo passaggio. La tessera è nominativa e deve essere compilata prima di apporre i timbri. Per i rifugi e gli alpeggi i timbri sono contrassegnati da 1, 2, 3 casette, corrispondenti ai punti assegnati in relazione ai tempi di marcia necessari per raggiungere le strutture.

 

scarica la tessera del girarifugiScarica la tessera o ritirala in una struttura aderente al Girarifugi o presso i negozi Sport Specialist
richiedi il timbroRecati in un Rifugio o alpeggio della Lombardia e richiedi il timbro fedeltà sulla tua tessera
raccogli i punti per ogni rifugiTi bastano 25 “casette” per la raccolta timbri. *massimo un timbro per ogni rifugio
ritira il premioRitira il gadget consegnando la tessera ai negozi Sport Specialist oppure inviala tramite posta ad Assorifugi

 

COME FUNZIONA?

Colleziona 25 punti (casette) dei quali almeno 3 provenienti da visite agli alpeggi ricordando che la tessera non può avere più di un timbro per ogni rifugio o alpeggio

PREMI IN PALIO

Completata la raccolta timbri, se desideri ricevere il gadget offerto da Sport Specialist, potrai ritirarlo tra 01/10 e 15/12/2016, consegnando la tessera presso i negozi Sport Specialist.

Se invece vuoi ricevere un pernottamento in un rifugio tra quelli partecipanti all’iniziativa (indicati dall’organizzazione), oppure un buono per il ritiro di prodotti d’alpe (circa 1/2 kg) da effettuare presso un alpeggio di “Foreste di Lombardia” da te scelto (sono contrassegnati in verde nell’elenco) secondo i tempi comunicati,  dovrai inviare la tessera ad Assorifugi, Via Gennaro Sora 22/b – 25048 EDOLO (BS). Il tagliando deve pervenire entro il 15/12/2016. I premi sono garantiti fino ad esaurimento e saranno spediti entro il 31 marzo 2017.

Scarica  la nuova tessera 2016!