TORNA AL SITO
Per usufruire di tutte le funzionalità del portale aggiorna Internet Explorer alla versione 9.0 o successive oppure scarica Mozilla Firefox o Google Chrome.
Trova il rifugio dei tuoi sogni
Immagina,Scopri Immagina Immagina,Scopri Scopri

Brescia: dove batte
il cuore della natura.

In provincia di Brescia, tra i laghi Garda e Iseo si schiude un paesaggio così svariato e sorprendente che rende la zona una meta perfetta per un viaggio di emozioni sempre nuove.

Regina del territorio è la verde e affusolata Valle Camonica, che si incastona per oltre 100 Km tra il Gruppo dell’Adamello e le Alpi Orobie orientali. La Valle Camonica raccoglie nella sua estensione le caratteristiche delle vallate prealpine e alpine, senza dimenticare le tracce di ben 10.000 anni di storia, che costituiscono il patrimonio culturale camuno. Ma è la natura l’aspetto che meraviglia lo sguardo di chi si addentra alla scoperta del territorio montano bresciano e decide di vivere l’atmosfera del soggiorno nei suggestivi rifugi di Brescia, tra sapori e colori indimenticabili. Rigogliose pendici costellate da parchi, riserve e zone protette dense di flora e fauna dall’interesse naturalistico nazionale, come il Parco naturale dell’ Adamello e il Parco regionale dell’Alto Garda Bresciano.
Un imponente sistema idrografico, con laghi e corsi d’acqua che hanno modellato il paesaggio.
Infinite valli e convalli che portano fino alle perenni nevi dei ghiacciai. Qui la natura regna incontrastata e batte il cuore pulsante delle Alpi più autentiche.

Strutture trovate:
  • Filtro risultati ricerca rifugi
  • Visualizzazione rifugi

Spiacenti, non abbiamo trovato nessun rifugio.  Utilizza il pannello "Cerca il rifugio dei tuo sogni" per trovare il rifugio.

{name}

Rifugio {name}

Località: {locality} 
{city} Quota {quota}mt
{name} {locality} {quota}mt {name}

I rifugi di Lombardia ti propongono:

Trekking Alta via Adamello
Trekking
Alta Valcamonica
Trekking Alta via Adamello
M. Guglielmo, cima da conquistare
Mountain Bike
VALTROMPIA
M. Guglielmo, cima da conquistare
Dal rifugio Tita Secchi alla cima Terre Fredde
Trekking
Lago della Vacca
Dal rifugio Tita Secchi alla cima Terre Fredde
Escursione al Bivacco Macherio
Trekking
Valle Camonica
Escursione al Bivacco Macherio