TORNA AL SITO
Per usufruire di tutte le funzionalità del portale aggiorna Internet Explorer alla versione 9.0 o successive oppure scarica Mozilla Firefox o Google Chrome.
Cuoco a Gravina (ba)

Benvenuti nella sezione cerco offro lavoro.

Pensato per tutti quelli che cercano lavoro nel mondo della montagna e per i rifugi che cercano personale durante la stagione estiva ed invernale.

Cuoco

Vito Capone gravina (ba)21 ottobre 2013

Descrizione

Buongiorno

















































































il mio nome è Vito Capone, abito a Gravina in Puglia e sono da ben 30 anni nel campo ristorativo.
Offro la mia collaborazione come cuoco o pizzaiolo ad alberghi, ristoranti e pizzerie.
Sono disponibile da subito per qualsiasi tipologia di contratto, purchè riguarda la durata complessiva e non giornaliera (trimestrale, stagionale,full time ecc.).
Come pizzaiolo ho avuto e gestito diversi locali d'asporto e sono in grado di gestire grandi numeri di pizze, la mia velocità si aggira tra le 50 e 60 pizze orarie se da solo, 80– 100 se con aiuto.
Come cuoco ho avuto nel mio ristorante la possibilità di specializzarmi nelle paste fresche, ravioli di tutti i colori e ripieni, gnocchi di patate di tutti i colori e gusti, lasagne, crespelle anche monoporzione, carne e pesce alla griglia, in padella, e al forno, specialità milanesi e lombarde e anche internazionali, dolci fatti in casa anche a monoporzione, mi piace molto lavorare la frutta (intaglio), mi diletto nella preparazione di pane di piccola pezzatura (panini misti per la ristorazione)
Sono disposto anche a trasferimenti purchè ci sia vitto e alloggio.
Mi piace decorare i piatti perchè ho capito che se un piatto è bello all'occhio del cliente il più delle volte diventa anche buono.
Sono puntuale, preciso, ordinato e il lavoro non mi spaventa, la curiosità mi spinge ad accettare sempre nuove sfide per progredire in questo mestiere che io amo.
Vito Capone -- Cellulare 0039-3485933577-

e-mal vito.capone@live.it
In attesa di vostri favorevoli riscontri Vi porgo i miei più cordiali saluti

Vito Capone