TORNA AL SITO
Per usufruire di tutte le funzionalità del portale aggiorna Internet Explorer alla versione 9.0 o successive oppure scarica Mozilla Firefox o Google Chrome.
Immagina,Scopri Immagina Immagina,Scopri Scopri
Mt. 2478

Rifugio Bozzi A


Rifugio dedicato alla memoria di Angelino Bozzi, aspirante Ufficiale caduto sul Torrione di Albiolo nel 1915. Inaugurato nel 1928, distrutto durante la seconda guerra mondiale, di seguito ristrutturato e riaperto nel 1968.

.Per prenotare la mezza pensione è necessario un acconto di 20€ a persona a notte contattando la struttura  esclusivamente via mail .In caso di problemi da parte dell’utente la caparra non può essere rimborsata ma sarà possibile spostare la prenotazione entro la fine stagione previa prenotazione essendo un rifugio piccolo e con pochi posti letto.
rifugiobozzi@gmail.com per le prenotazioni
  Per problemi di connessione non è sempre garantito il pagamento con carte.
COMUNICATO
GENTILI OSPITI VI INFORMIAMO CHE IL RIFUGIO RESTERA’APERTO FINO A DOMENICA 13 SETTEMBRE .DAL 6 AL 13 SETTEMBRE IL RIFUGIO RESTERA’ APERTO ESCLUSIVAMENTE CON SERVIZIO DIURNO, CON RISTORANTE E BAR OPERATIVO FINO ALLE 17.PER IL PERNOTTAMENTO SARA’ POSSIBILE SOGGIORNARE SOLO SU PRENOTAZIONE . IN ASSENZA DI PRENOTAZIONI IL RIFUGIO RESTERA’ CHIUSO NELLE ORE NOTTURNE PER POTER CONSENTIRE LA FINE DEI LAVORI DEL BANDO RIFUGI
Galleria fotografica
Servizi
Posti Letto: 20 Posti Pranzo: 46 Posti Tavola Esterni: 50 Posti Locale Invernale: 3 Sconti Cai
  • Auto Privata
  • Solo a Piedi
  • Animali Non Ammessi
  • Vendita Sacco Lenzuolo
  • Piumoni
  • Acqua Calda
  • Luce
  • Doccia
  • Prodotti Tipici
  • Selezione vini in Bottiglia
  • Menù per vegetariani
  • Bike Hotel
Punti di forza
ricarica per I-bike
piatti tipici
terrazza