TORNA AL SITO
Per usufruire di tutte le funzionalità del portale aggiorna Internet Explorer alla versione 9.0 o successive oppure scarica Mozilla Firefox o Google Chrome.
Barista a Sondrio

Benvenuti nella sezione cerco offro lavoro.

Pensato per tutti quelli che cercano lavoro nel mondo della montagna e per i rifugi che cercano personale durante la stagione estiva ed invernale.

Ti trovi nella sezione: OFFRO LAVORO

Barista

Brasca Sondrio26 Febbraio 2024

Descrizione

Cerchiamo personale da inserire nella gestione del rifugio come tuttofare. I candidati dovranno occuparsi del servizio ai tavoli, dell'assistenza alla clientela, pulizie degli ambienti, supporto alla cucina ed altre varie mansioni inerenti la vita del rifugio in funzione anche delle propensioni individuali.

Il periodo richiesto va da metà giugno a metà settembre con possibilità di iniziare la collaborazione nei we di aprile, maggio e giugno fino all'apertura continuata. E' possibile estendere il lavoro anche nei we autunnali fino ai primi di novembre.
Eventuali di collaborazioni di durata più breve possono essere prese in considerazione.


Abbiamo una clientela internazionale per cui è richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese.
Lo stipendio verrà valutato in base all'esperienza, inoltre si offre vitto ed alloggio in loco.

Il Rifugio si trova a 4 ore di cammino, è raggiungibile solo a piedi ed è pertanto necessario sapersi muovere in montagna su sentieri escursionistici.

Ci piace creare un ambiente disteso affinché si possa lavorare in armonia e vivere serenamente nel nostro piccolo rifugio (che diventerà la nostra casa condivisa per i mesi della stagione). Per poter creare queste condizioni abbiamo bisogno solo di persone che sappiano mettersi in gioco, siano capaci di adattarsi alla semplice vita di un rifugio alpino, che siano socievoli e possano contribuire a costruire un gruppo di lavoro cooperativo ed affiatato . L'esperienza sarà profonda e piena di soddisfazioni, ma anche fatta di tanta fatica e compromessi rispetto alla vita "ordinaria" a cui si è abituati, pertanto i candidati dovranno essere molto motivati e consapevoli dell'impegno previsto.