Tuttofare a Bergamo / Lecco | Rifugi di Lombardia TORNA AL SITO
Per usufruire di tutte le funzionalità del portale aggiorna Internet Explorer alla versione 9.0 o successive oppure scarica Mozilla Firefox o Google Chrome.
Tuttofare a Bergamo / Lecco

Benvenuti nella sezione cerco offro lavoro.

Pensato per tutti quelli che cercano lavoro nel mondo della montagna e per i rifugi che cercano personale durante la stagione estiva ed invernale.

Tuttofare

Grassi Bergamo / Lecco1 Marzo 2021

Descrizione

Ciao, sono Anna, rifugista della Grassi: un bellissimo rifugio con 100 anni di storia a quota 2000 metri, in comune di Valtorta (BG) ma raggiungibile più semplicemente da Introbio (LC).
Cerco un aiuto (principalmente in cucina, ma con la possibilità di svolgere anche altre mansioni: servizio, pulizie, carichi con lo zaino) per i prossimi mesi estivi, ma anche per i fine settimana nel resto dell'anno, infatti noi siamo aperti tutto l'anno (anche d'inverno;) limitatamente ai fine settimana.
Si tratta di una lavoro bello ma spesso faticoso. Paga nella media dei rifugi. Possibile concordare turnazione relativamente all'estate (9 giorni di lavoro e 5 di riposo). Richiesta prova presso il rifugio. Contattare Anna (348 8522784) per colloquio telefonico ed eventuale prova.
Grazie!