Benvenuti nella sezione cerco offro lavoro.
Pensato per tutti quelli che cercano lavoro nel mondo della montagna e per i rifugi che cercano personale durante la stagione estiva ed invernale.
Ti trovi nella sezione: CERCO LAVORO
Descrizione
Mi chiamo Paolo, e negli ultimi anni ho lavorato nel mondo della comunicazione e del design, viaggiando molto e vivendo spesso all’estero. Un percorso che mi ha dato tanto, ma che a un certo punto ho sentito non bastarmi più.
La montagna è sempre stata la mia vera passione. Ci sono cresciuto fin da piccolo, passando molto tempo in quota, e amo il trekking e sentirmi a mio agio in natura, dove le cose tornano semplici e vere. Mi ha insegnato a gestire le difficoltà, a contare sulle mie forze e a trovare il ritmo giusto per affrontare ogni situazione.
Ho recentemente conseguito la qualifica SAB e l’attestato HACCP e sono disponibile a dare una mano nelle attività quotidiane del rifugio: supporto alla gestione, pulizie, aiuto in cucina e piccole manutenzioni.
Non ho ancora esperienza diretta in rifugio, ma sono pratico, mi so arrangiare e abituato a fare un po’ di tutto. So prendermi responsabilità e gestire le cose con attenzione, anche nei momenti più intensi. Lavoro volentieri in squadra, mi adatto velocemente e non ho paura della fatica.
Mi piacerebbe entrare in questo mondo partendo da qualcosa di semplice, con l’idea, nel tempo, di costruirmi un percorso stabile in montagna.




