TORNA AL SITO
Per usufruire di tutte le funzionalità del portale aggiorna Internet Explorer alla versione 9.0 o successive oppure scarica Mozilla Firefox o Google Chrome.
Tuttofare a Monza

Benvenuti nella sezione cerco offro lavoro.

Pensato per tutti quelli che cercano lavoro nel mondo della montagna e per i rifugi che cercano personale durante la stagione estiva ed invernale.

Tuttofare

simone grazioli monza28 Aprile 2020

Descrizione

Buongiorno,
mi chiamo Simone Grazioli, rispondo all'annuncio riguardante l'offerta di lavoro in rifugio, allego il mio C.V.
Da molti anni la mia professione ufficiale è il "tuttofare" in ambito tecnico, audio-luci-strutture-video, per il mondo dello spettacolo/eventi.
Ho specializzazioni in campo audio, ma essendo un tipo di lavoro molto dinamico che richiede flessibilità e capacità di risolvere problemi a volte inaspettati e che arrivano all'improvviso, ho imparato nel corso della mia carriera a svolgere diverse mansioni in questo settore.
Possiedo in genere notevole forza fisica e resistenza alla fatica, buona manualità e senso pratico, nonché ho discrete (non a livelli professionali) competenze nella riparazione/assistenza di oggetti, arredamento, impianti, macchinari..etc
Non sono presenti nel mio C:V. esperienze di lavoro avute in gioventù nel campo della ristorazione/bar, nei quali posso dire di avere buona esperienza. Anche in questi ultimi anni ho avuto modo di aumentare queste competenze, svolgendo attività di volontariato in un circolo Arci con bar e cucina. Senza alcuna qualifica o certificazioni (è scaduta la certificazione HCCP ottenuta qualche anno fa, dovrei risostenere il corso), ho discrete competenze anche come cuoco.
Posseggo patenti A, B e D (autobus) e ho ottima esperienza alla guida di furgoni di qualsiasi dimensione. (Ho guidato in tournee da Bassano del Grappa ad Agrigento...)
Ottima dimestichezza con la lingua inglese, scritta e parlata, e anche al telefono. Comunico discretamente anche in spagnolo, francese, e un po' di turko!!! Ho vissuto a Londra 5 anni e in Giappone per 6 mesi, nonché viaggiato in diversi paesi del mondo.
La montagna e la natura mi piacciono assai , pratico un minimo di trekking e free climbing e sono appassionato di ciclismo. Ho una buona sensibilità naturalistica/ecologica.
Ho avuto epserienze con tagliaerba.
Tra gli hobby, sono musicista (chitarra in primis)
Beh, mi pare di aver detto assai, più di quel che c'è nel mio C.V.
Attendo vostro riscontro al più presto ,sono molto interessato e disponibile nel periodo descritto.

disgrazioli@gmail.com
349 1448517

Grazie , Simone Grazioli