TORNA AL SITO
Per usufruire di tutte le funzionalità del portale aggiorna Internet Explorer alla versione 9.0 o successive oppure scarica Mozilla Firefox o Google Chrome.

Il Rifugio TREGGIN ROCCAGRANDE (Sestri Levante) cerca gestore…

6 gennaio 2018 Rifugi del gusto, Estate, Eventi, Incontri, Inverno, Trekking

 

Situato a quota 850 nella Liguria di Levante in area SIC Natura 2000 il Rifugio Escursionistico TREGGIN ROCCAGRANDE può ora essere dato in GESTIONE a referenziati dotati di spirito di servizio, capacità professionali manuali, linguistiche oltre che organizzative e relazionali.

Ideale per una giovane coppia che voglia cimentarsi in una attività autonoma, laboriosa e multidisciplinare o per persone più mature in uscita dal mercato del lavoro.

La proprietà privata intende selezionare candidature che evidenzino grande determinazione nel mettersi in gioco manifestando una progettualità innovativa e capace di valorizzare un segmento del Turismo Verde di assoluta qualità.

Non si richiedono precedenti specifiche esperienze ma visione, convinzione e motivazione.
Dopo un brevissimo periodo di ambientamento e sperimentazione, si propone un contratto triennale, rinnovabile e con un canone annuo da convenire.

Anche se raggiungibile con qualunque auto è preferibile disporre di mezzi con trazione totale.

Sul sito è visionabile la localizzazione, viabilità e il contesto naturalistico nel quale è inserito il rifugio. Per info e contatti:
Walter 389 0066579
www.sorgentigromolo.com
Rifugio TREGGIN ROCCAGRANDE – Sestri Levante / Casarza Ligure

Immagini