TORNA AL SITO
Per usufruire di tutte le funzionalità del portale aggiorna Internet Explorer alla versione 9.0 o successive oppure scarica Mozilla Firefox o Google Chrome.

Ciaspolata al Rifugio Grassi

9 marzo 2013 Ciaspolate, Bergamo Rifugio Grassi

Un saluto a tutti i montanari più o meno provetti che ci seguono! La neve di febbraio ci ha regalato delle ottime condizioni per le gite con le ciaspole, e se il bel tempo e la primavera che è appena iniziata ci assisteranno, le ciaspolate di marzo potrebbero riuscire molto bene.

Le prossime ciaspolate si terranno sabato 9 e sabato 23 marzo, e per entrambe abbiamo ancora alcuni posti disponibili.
Il programma, reperibile in forma dettagliata è visibile sul nostro sito prevede di ritrovarsi alle ore 15.00 presso l’agriturismo La Baita (raggiungibile in circa un’ora e mezza a piedi da Introbio, e dove chi le ha prenotate può ritirare le ciaspole), e di proseguire in gruppo verso il rifugio Grassi (circa due ore di cammino dall’agriturismo). Dopo cena, i meno stanchi potranno uscire ancora per un giro facile sui bellissmi pascoli abbondantemente innevati del Camisolo.

Al rientro, the, vin brulè e dolci per tutti! Il costo dell’iniziativa è di 45 euro tutto compreso (ristoro all’arrivo in rifugio, cena bevande incluse, pernottamento e colazione).

Per informazioni e per prenotare contattare Anna (348 8522784) o visita il nostro sito www.rifugiograssi.it