TORNA AL SITO
Per usufruire di tutte le funzionalità del portale aggiorna Internet Explorer alla versione 9.0 o successive oppure scarica Mozilla Firefox o Google Chrome.

Run the top. Rifugi di Lombardia insieme ai migliori trail!

18 luglio 2013 Estate, Eventi
trail nei rifugi

RUN THE TOP – I migliori trail di Lombardia.
Un progetto dedicato a tutti gli amanti dell’outdoor, e del trail running.
6 grandi atleti  toccheranno 52 rifugi sul territorio Lombardo e Svizzero georeferenziando e documentando i percorsi attraverso foto, recensioni per poi renderli accessibili al grande pubblico attraverso guide digitali, tradotte in tre lingue, scaricabili gratuitamente sul nostro sito ufficiale e sul sito http://www.distanceplus.com/
Si parte con l’atleta Filippo Canetta. Partirà dai Piani Resinelli, in provincia di Lecco, per salire tramite il Canalone Porta, passando dall’omonomo rifugio, in vetta alla “Grignetta”. Da li si avrà accesso alla Bocchetta del Giardino tramite il mitico Canalino Federazione, poi gli scudi di roccia, la cima del Grignone con lo storico Rifugio Brioschi e giù di corsa, perdendo velocemente dislivello, fino a incrociare la traversata bassa e, per splendidi boschi, tornare al punto di partenza. Un trail nella storia dell’alpinismo lombardo, attraverso 150 anni di avventure in un’unica montagna, la Grigna.

Seguiteci sul nostro sito e su facebook per scoprire i prossimi percorsi!

Per informazioni:
http://www.distanceplus.com

Leggi il comunicato Stampa