TORNA AL SITO
Per usufruire di tutte le funzionalità del portale aggiorna Internet Explorer alla versione 9.0 o successive oppure scarica Mozilla Firefox o Google Chrome.
Aiuto Cuoco a Lecco

Benvenuti nella sezione cerco offro lavoro.

Pensato per tutti quelli che cercano lavoro nel mondo della montagna e per i rifugi che cercano personale durante la stagione estiva ed invernale.

Aiuto Cuoco

Cortona Pietro Lecco29 Maggio 2020

Descrizione

Buongiorno,
mi chiamo Pietro Cortona e sono nato a Lecco nel 1990, vorrei propormi come Tuttofare/Aiuto Cuoco. Ho esperienza nel settore, sia in quello della ristorazione/turismo che in particolare in quello dei rifugi e della montagna. Ho lavorato per diversi anni, perlopiù nei weekend, al Rifugio Capanna Monza (1170 m.), sul Resegone in provincia di Lecco. Ho lavorato nella stagione estiva del 2017 presso il Rifugio Bertacchi (2175 m.), sopra Madesimo in provincia di Sondrio; in entrambi i casi in qualità di Aiuto cuoco e tuttofare.
Ho trascorso il 2018 viaggiando e lavorando in Australia, dove perlopiù ho lavorato in cucina in zone remote, ma svolgendo anche i lavori più disparati, dal giardiniere all’imbianchino, al carpentiere, etc. La scorsa stagione estiva ho lavorato nel Rifugio e Ristorante “Oberto Maroli” (2796 m.), sopra Macugnaga presso il passo Monte Moro, come Aiuto cuoco, lavapiatti e tuttofare.
Purtroppo per motivi di studio/lavoro la mia disponibilità non sarebbe per l'intera stagione estiva ma a partire da inizio luglio. In ogni caso se foste interessati al mio profilo potremmo meglio confrontarci e magari concordare un possibile periodo lavorativo che convenga a tutti.